La mia carriera professionale e i miei sogni si sono realizzati grazie al Campus.
Afferma Simone Gullà , Guest Service Agente al Gran Meliá Palacio de Isora.
“Tutto è iniziato con la proposta di uno stage da parte del Career Service nel febbraio del 2016.- racconta – .La mia destinazione era Tenerife presso il Gran Meliá Palacio de Isora dove avrei lavorato assieme al direttore di F&B e Marketing per un periodo totale di 6 mesi. Alla fine dello stage, nel mese di ottobre, l’azienda mi ha proposto di rimanere ma non potevo perché dovevo laurearmi a dicembre. Dopo 4 mesi sono stato richiamato dalla Manager di Guest Service”.
“Ormai sono 7 mesi che sono a Tenerife e mi piace quello che faccio: come Guest Service Agente, faccio parte delle relazioni pubbliche. Devo garantire un servizio che soddisfi pienamente le aspettative del cliente stando in contatto permanente con i diversi servizi del resort – hotel, spa, ristoranti, bar, controparti -, affrontando e risolvendo eventuali problemi”.
“Consiglierei il Campus a chiunque voglia costruirsi una carriera nel turismo. Il Career Service può aprire tante strade nel settore turistico: dai tour operator agli alberghi, dai musei alle compagnie aeree. Contatti a livello nazionale e internazionale con aziende dove possono svolgersi stage, che in futuro si possono trasformare in un posto di lavoro. Sono vantaggi importanti per uno studente, ma soprattutto al Campus ho imparato a centrare i miei obiettivi e i miei traguardi professionali. A essere pronto per la posizione lavorativa che desideravo. Al Campus mi sono costruito preparazione e competenza”.