Scopri come operare in imprese turistiche come hotel, catene alberghiere, agriturismi, villaggi turistici, campeggi e Bed&Breakfast, con il corso ITS in Hospitality Management per le strutture ricettive in partenza ad ottobre 2023.
Grazie al corso ITS HOMA&EVENTS inoltre sarà possibile, all’interno della struttura ricettiva, dare supporto all’organizzazione e la gestione di piccoli eventi, predisponendo il piano di attività dell’evento e definendo gli step di avanzamento, i servizi da fornire e le diverse risorse con una particolare attenzione alla sostenibilità.
Il corso intende formare Tecnici Superiori con conoscenze e competenze tecniche e tecnologiche altamente specialistiche e con un elevato livello professionale nel settore dell’accoglienza e della gestione delle strutture turistico-ricettive, tale da consentire un loro efficace e rapido inserimento nel mercato del lavoro locale, nazionale e internazionale.
Il corso è cofinanziato dal PR Toscana FSE+ 2021/2027 e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.